Attacchi di panico e psicofarmaci

Buonasera sono una ragazza di 23 anni, sono in cura di 3 anni al Cps per ansia e attacchi di panico, all’inizio prendevo citalopram 40 mg e amisulpride 100 mg e con questa terapia stavo bene ma ingrassavo e poi faceva crescere il seno e altri problemi mi diceva la psichiatra, quindi ora da 1 anno prendo Citalopram 40 Mg e Depakin 500 Mg solo che mi sono gonfiata molto il viso e anche il corpo e peso 15 kg in più, ho fatto esami del sangue, ecg e tutto e sto bene, volevo chiedere cosa posso fare per tornare come il fisico di prima, poi ho bevuto per tanto alcool e ogni tanto qualche riga di Cocaina ma quella ogni tanto durante il weekend invece l’alcool e sigarette sempre, ora ho smesso tutto prendo solo la terapia, secondo voi cosa dovrei fare per ritornare come prima e purificare gli organi?
Anche per ritornare in forma
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve far rivedere la terapia per consentire una riduzione di peso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Invece visto che ho smesso le altre cose posso stare tranquillo o devo fare qualcosa per ritornare come prima ? Lei mi consiglia la palestra?
[#3]
dopo
Utente
Lei che consigli mi da visto la mia situazione ?
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno caro dottore, volevo chiedere per una mia pazza ho fatto 4 righe di cocaina e ora mi sento molto agitata, io posso prendere En 2 mg che prendo per calmarmi per ansia ?