Brintellix: altri metodi di assunzione

Buongiorno
a seguito di episodi depressivi, sto prendendo il farmaco Brintellix 10mg ogni mattina.
Purtroppo soffro di gastrite cronica e il farmaco, seppur utilissimo a livello depressivo, non mi aiuta nella condizione gastrica.

E' possibile prendere il farmaco in altri modi?
Sto pensando ad iniezioni per esempio, qualcosa insomma che non passi per lo stomaco
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
E le gocce sarebbero meglio tollerabili rispetto alle pastiglie?