Paranoie

salve sono una ragazza di 29 anni ho lavorato per 4 anni in una attivita' in proprio sono sempre stata una ragazza molto sveglia all'inizio di gennaio mi sono svagliata con un vuoto in testa come una scarica mentale sono andata da una pschiatra che mi ha prescritto haldol1mg,tolep 300,loranzepram,per 2 settimane,poi ho smesso poiche' stavo male poi mi hanno prescritto lo ziprexa per una settimana,attualmente mi hanno prescritto ziprexa 2,5mg,la mattina,0,5mg di control la mattina dopo mangiato 2mg di akineton,e la sera ziprexa e mezza di control,questa cura che sto facendo da due settimane non trovo miglioramenti in quanto mi sento fisicamente molto stanca anche le gambe molto pesanti e vedo le persone che mi osservano e mi fanno le smorfie sembra che il mondo girasse intorno a me non so piu' cosa fare!!la mattina mi alzo con la paura di morire cerco aiuto!!!!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
gentile utente

il suo trattamento va contestualizzato alla diagnosi.

Comunque e' ancora sottodosato ed andrebbe rivalutato nel breve termine per comsiderare la permanenza dei sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Cara ragazza
lo specialista che le ha prescritto la terapia ha avuto modo,parlando con lei, di emettere una diagnosi. Dalle sue poche parole non è possibile,da qui, fare lo stesso. Se le sembra di stare peggio rispetto a prima della cura consulti di nuovo il suo psichiatra, anche anticipando l'appuntamento.
Auguri

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

parte dei sintomi che riferisce sembrano piuttosto la ragione per la quale le è stato dato il trattamento (vede le persone che fanno smorfie, che la osservano etc).
Però sarebbe utile conoscere la diagnosi, altrimenti si capisce poco. Le dosi assunte sono basse, quindi più che altro è probabile che non siano sufficienti a coprire sintomi di tipo psicotico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini