Aggiunta brintellix

Gentili medici
Mi era già stato portato da poco aripiprazolo a 10mg per disturbo schizo affettivo ma per migliorare alcuni problemi di panificazione e umore depresso e deficit cognitivi lo psichiatra due giorni fa mi ha detto di iniziare con Brintellix 3ggt per 3 giorni poi 6 ggt per 4 giorni e infine 10 gocce.

Vorrei sapere in quanto tempo il farmaco inizia a fare effetto insieme ad aripiprazolo 10 mg.

È’ normale un po’ di nervosismo e nausea in questi giorni?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248