Brintellix 10 mg dopo un mese dalla sospensione del cymbalta,non vedo risultati

Dottori sono un ragazzo di 42 anni, da appena un mese ho incominciato a prendere brintellix 10 mg dopo un lunghissimo periodo in cura con cymbalta, dopo questo mese ho delle forti crisi depressive con pianto continuo, pensieri di morte e nervosismo alle stelle che cerco di tenere sotto controllo con delle gocce di delorezapam, mi sto sentendo di impazzire, il mio psichiatra mi dice che devo aspettare ancora un po' di tempo ma io mi sento veramente molto molto male, trascorrere i giorni così mi sembra una morte lenta, cosa devo fare?
Mi sento ogni giorno più giù e distrutto
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Per quale diagnosi ? E il motivo della cura ? Non funzionava più ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Dottore sono 20 anni da quando è morto mio padre che soffro di una depressione maggiore,il motivo del cambio di cura era che mi portava problemi urinari e a livello sessuale,il dottore mi ha scalato il farmaco in tal modo,4 settimane di cymbalta 30 mg e mezza compressa di brintellix 10 mg...poi a giorni alterni il cymbalta per due settimane con brintellix una pillola intera e poi brintellix solo.....dimenticavo che prendo delorazepam 20 gocce la sera ma in questo caso ne sto prendendo di più nella giornata perché ho un nervosismo fortissimo
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Problemi urinari e sessuali che si sono manifestati solo di recente ?

Comunque, un mese e non miglioramento su una depressione giustificano il passaggio ad altra cura.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
Utente
Dottore erano già da un po' che avevo questi problemi,non riesco a riprendermi da questa crisi depressiva forte,io sono al limite e devo uscirne,vedere qualche miglioramento...mo sento troppo male