Alterazione percezione del tempo

Gentili dottori, sono una ragazza di 28 anni, chiedo un consulto in quanto mi rendo conto di avere un'alterazione della percezione del tempo, cose fatte il giorno prima o di recente mi sembrano fatte mesi fa o comunque molto lontane nel tempo.

Per disturbo ossessivo compulsivo e pensieri ossessivi assumo:
La mattina Fevarin 100 mg
La sera Fevarin 100 mg
Resilient 83 mg 1 compressa e mezzo
Quetiapina 50 mg
Tavor 1/4 di compressa da 2. 5 mg
Serenerv notte 1 compressa.
Vi chiedo se potrebbero essere i farmaci a dare questo effetto collaterale o se potrebbe essere campanello di allarme di qualcosa di più serio.
Anche le cose fatte stamattina mi sembrano un ricordo lontano, come se i ricordi fossero tutti 'fumosi'.

In attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' il segnale che il suo disturbo ancora non è in compenso sintomatologico e questo provoca la presenza di questi pensieri correlati alla diagnosi per la quale è in trattamento farmacologico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/