Deglutizione continua

Sono un po’ di giorni che deglutisco continuamente ho davvero paura che non passi più e’ diventata un’ossessione non riesco a non pensarci qualcuno mi può dare un consiglio?
ma passerà mai questa ossessione?
Stò davvero male non dormo deglutisco continuamente sono disperato
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente sembra che il loop ossessivo sia già in atto, può tenterà di controllare la cosa più la tensione provocata la porterà a fare il sintomo.
Anche l'idea di non poterne più uscire fa parte della dinamica ansiosa. Quindi si occupi dell'ansia di fondo e farà rientrare la situazione. Potrebbe essere necessario l'aiuto di un professionista.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Tantissime grazie dottore gentilissimo lo psichiatra mi ha dato come cura Mutabon mite sera e mattina più gocce di en sera in più lo stilnox.sono 2 giorni che ho cominciato ma per ora sto sempre così il problema è che la sera a letto faccio questo movimento continuo mi sale l’ansia e non riesco a chiudere occhio poi un’altra domanda..volevo sapere il fatto di non dormire se non pochissime ore 1 o 2 alcune volte proprio nulla e son già 15 giorni cosa comporta?ho una paura tremenda che se non mi passi mi ricoverano in ospedale il mio psichiatra mi ha detto di non pensare a queste stupidaggini ha ragione lui che non devo preoccuparmi?