Masturbazione

Salve mi scuso se vi disturbo
Da un po di tempo quando pratico masturbazione verso la conclusione dell atto perdo l erezione e ho difficolta a raggiungere l orgasmo, delle volte pero quando sono molto preso mentalmente va tutto bene fino alla conclusione, puo dipendere da ansia?
ho notato questo calo anche quando ho le emorroidi infiammate potrebbe collegarsi?

Vi ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

assai raramente nella auto-masturbazione c'è ansia. Piuttosto propenderei - come psicosessuologa - per la frequenza.

Al riguardo, per una diagnosi che afferisce al corpo, una visito uro-andrologica è essenziale. Peraltro vediamo che ha 'già' posto la stessa richiesta in andrologia, che però è scaduta.
E dunque una visita in presenza è il Suo primo passo, se non altro per escludere disturbi organici.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve innanzitutto la ringrazio cordialmente per la risposta,la pratica nei ultimi tempi effettivamente è stata piu volte dalle 1 alle 3 volte al giorno infatti ho notato scarso desiderio,quando invece ho interazioni tutto ritorna nella norma quindi immagino sia un fatto mentale.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Può essere.
Non trascuri l'indicazione per una visita urologica; quando il servizio militare era obbligatorio tutti i maschi avevano la fortuna di una prima valutazione, ora ci vanno solo se con disturbi seri.
Purtroppo.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
dopo
Utente
Assolutamente faró la visita la ringrazio cordiali saluti
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Prego.
Cari saluti.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/