Esistono gli etero?

Giro da diverso tempo nelle chat dove si incontra di tutto....ma davvero di tutto.
Uomini sposati che cercono avventure bisex di nascosto dalle mogli ignare. E a sentirli parlare mi chiedono come facciano a recitare la parte degli etero con le loro donne. Uomini capaci di sottomersi ai ruoli tipicamente chiamati "passivi".
Ma gli etero, secondo voi, esistono davvero? Esistono davvero i maschi eterosessuali? O l'eterosessualità è uno "standard" e come tale molte persono si adeguano e reprimono i loro impulsi? (E alcuni no visto che poi li trovo in chat?)
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, la sua domanda nasce da una visione parziale di una realtà. Se da un lato è vero che molta gente ha pensieri e desideri che escono dalla routine dall'altro, la realtà delle chat, non è rappresentativa dell'umanita ed è tra le più false che lei possa immaginare. Sa quante presunte donne in realtà sono uomini e quanti si spacciano per ogni cosa per puro divertimento?
Inoltre, è possibile che questa sia la proiezioni di un suo desiderio per poter amalgamare il mondo al suo modo di vedere. Ci pensi.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks