Una cosa ed ho anche paura

salve....mi sono già rivolto a voi un pò di tempo fà x un consulto in quanto soffrivo di ansia depressiva che grazie ad uno specialista da voi consigliato,sono riuscito a superare.....ora saranno tre quattro giorni che ho un'ansia terribile per aver commesso una cosa ed ho anche paura di essere scoperto,anche se in realtà sarebbe quasi impossibile,cosa mi consgliate di fare?vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile Utente,
quando si "combina" qualcosa è generalmente normale avere l'ansia.
Provi a spiegarsi meglio

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense

[#2]
Dr. Valeria Cristiano Psicologo, Psicoterapeuta 30 5
Gentile utente,
è l'ansia che è terribile o la "cosa commessa" è per lei terribile?

Dr.ssa Valeria Cristiano