Uno studio psicologico

ho 33 anni e mi trovo in un periodo critico....
penso sia giunto il momento di intraprendere un cammino psicologico per cercare di elaborare e superare determinati traumi o semplici esperienze negative che mi porto dietro dall infanzia e che sento non mi permettono di andare avanti dal punto di vista affettivo sociale e in tutti gli altri aspetti della vita....
haime...però nonostante le varie ricerche negli anni passati non so a chi potermi rivolgere ed è a voi che chiedo di indicarmi un centro un istituto o
anche uno studio psicologico a pagamento dove poter fare piscoterapia.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente
Ogni regione dispone sia di assistenza psicologica pubblica, sia di centri che professionisti privati.

Può iniziare intanto consultando intanto la lista d'iscritti a questo sito:
https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/

Alternativamente può rivolgersi alla sua ASL e chiedere un primo colloquio psicologico. Non è indispensabile l'impegnativa del medico, può richiederlo autonomamente. Sulla base del colloquio iniziale le potrà essere suggerito un percorso di sostegno o cura adatto a lei.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
può anche controllare su questo sito

http://www.aiamc.it/ordinari.htm

Le consiglio inoltre questo articolo su come risparmiare dallo Psicologo, perchè ci sono delle indicazioni anche sulle modalità di richiesta al Servizio Pubblico

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/407-come-spendere-meno-dallo-psicologo.html

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_