Non so che fare

buonasera,
avevo già scritto della mia storia d'amore..
siamo insieme da 4 mesi,,,quattro mesi intensi. mi ha sempre detto che da milano se ne sarebbe andato. a fine novembre se ne andrà...ma non riusciamo a dirci addio,...ogni volta è uno strazio e il giorno dopo siamo d'accapo.
lui dice che non è mai stato bene come con me....che e' successo l'imprevedibile, che non pensava di innamorarsi proprio ora che ha altri progetti di vita lontani da qui.
chiede di interrompere il nostro rapporto ora ma non è convinto, è in crisi, lo metto in crisi, e così facendo mette in crisi la sua scelta. lui uomo calcolatore noon sa come gestire la cosa.. ci amiamo è evidente...anche ieri sarebbe odvuto essere l'ultimo addio ed invece nulla..non ce la facciamo......la voglia di stare assieme è troppa. e' un amore grande..
non so che fare se dirgli di continuare a vederci fino a fine mese sapendo che poi se ne andrà e sperare che cambi idea oppure tagliare definitivamente.
so che continuare a vedersi lo metterebbe in crisi ma credo debba capire che il nostro amore è grande e non si può buttare via così'
cosa dovrei fare?
chiedo un aiuto
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
Lei ha già chiesto diversi consulti qui, ma ha mai fatto una consulenza psicologica?

Lo dico perchè purtroppo con questo Servizio non possiamo dare agli Utenti delle vere e proprie indicazioni terapeutiche. E ho l'impressione che in questo periodo di grande confusione Lei stia facendo troppo affidamento ad un sito.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_