Ho paura di ogni cosa

salve. sono una ragazza della provincia di salerno, ho 23 anni e da qualche anno ho un problema che mi perseguita.
ho paura di tutto.
qualunque cosa..di camminare per strada (anche in compagnia), di essere derubata la notte in casa, delle persone che mi circondano, quando cammino per strada ho sempre paura che si prendiano il mio bimbo dalla carrozzina..non so da cosa dipende e perchè ho queste paure..non mi è mai successo nulla, niente di niete, quindi non riesco a capire perchè da un momento all'altro ho queste paure..spero che voi possiate darmi una mano..non mi piace vivere cosi..
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazza, quando si instaura un probabile disturbo d'ansia, chiedersi il perchè non aiuta se non in ambito psicoterapico. Una serie di situazioni in apparenza innocue possono aver creato tali condizioni ma, al di là di questo, la ricerca di un aiuto specialistico deve diventare la prima priorità. Si attivi in questo senso.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks