E molto testarda e orgogliosa a mio parere

salve,sono un uomo di 30 anni.da settembre 2009 abbiam deciso io e la mia compagna di sposarci.ecco!la crisi! mi vengono da farmi tante domande mi sento depresso,nn so se e quella giusta o no,solo pke nn andiam tanto daccordo lei e sempre loi a criticare qualcosa ,cerca sempre di prevaricarmi,e' diventata molto piu forte di una volta.io mi sento solo,anke nel sesso nn andiam d accordo sono sempre io ke la cerco,a volte nn ho i modi giousti e vero.ma lei niente anke se la vedo felice per i preparativi.io non come lei.mi passano tante cose per la testa ,a parte per problemi economici,ke lei dice ke solo in quest anno i suoi genitori possono aiutarci economicamente.a volte sembra ke segue molto i suoi genitori.mi sento male sono confuso.neanke nel sesso come dicevo ora sono scocciato cerco di mantenermi nel non cercarla per osservare il suo comportamento.non mi cerca aspetta sempre me,a parte ke durante il rapporto dice di avere dei bruciori e non vuole farsi una visita.e molto testarda e orgogliosa a mio parere.tempo fa l ho sgamata ke doveva incontrarsi con un ragazzo conosciuto in una vecchia chat ,! le ho parlato,io ho pianto!!ma poi tutto e tornato normale.poi con la mia famiglia siccome di diverse citta fosse mai ke lei di persona avrebbe kiamato loro,solo dopo mio invito a farlo.sono arrabbiato.a volte le dico qualcosa mi aggradisce moralmente,quasi non le posso dire nulla!e questo mi fa star male ,molto.lei ne ha 28 anni.ci siam conosciuti ke ne aveva 22.nn so cosa fare.come comportarmi.io nn voglio peggiorare ma bensi migliorare il nostro rapporto.ho provato a starci piu vicino.ma nulla.ora mi son scocciato sembra menefreghista,egoista.sara perche si sente piu autonoma,lavorando?sara perche si sente piu forte,poiu donna? entrambi a volte abbiam problemi economici quindi ci impedisce magari di fare un viaggio o un week end fuori.ma puo essere ke la propria donna faccia tt questo?vi prego vi prego e vi prego di aiutarmi.sto molto male,nn so come comportarmi.cosa posso fare ? attendo la vostra risposta e magari se avete qualkosa da kiedermi io sono qui a v ostra disposizione..grazzie mille.. alexfa80chiocciolaliberopuntoit questa e la mia email.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo da quello che dice sembra che non ci siano le premesse per una buona riuscita di un matrimonio, bensì vi sono le premesse per una consulenza psicologica di coppia. Provi a fare questa proposta alla sua compagna le servirà anche per capire la voglia di complicità di quest'ultima e la voglia di costruire qualcosa senza pregiudizi.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks