Consulto psicologico

Buongiorno, vorrei sapere dove trovare in zona Torino un centro psicologico gratuito, mi avevate scritto che l'asl li fornisce gratuitamente, ma non so proprio dove trovarli,se ci sono dottori di torino per favore ditemi come muovermi. Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Conti Psicologo, Psicoterapeuta 122 5 1
Gentile Utente,
basta contattare l'ospedale e chiedere di farsi passare il Consultorio Familiare, se ritiene di avere bisogno di uno psicoterapeuta; se sente la necessità di uno psichiatra, chieda di farsi passare il Centro di Salute Mentale.

Cordiali Saluti
Dr. Carlo Conti

SALUTI
Dr. Carlo Conti
www.spiritoepsiche.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! Saluti