Non so a chi chiedere e rivolgermi per sesso psicologia forse

buonasera non so a chi chiedere ne a chi rivolgermi,stavo con un ragazzo da 5 mesi i primi 2 mesi avevamo rapporti normali e costanti,poi sono iniziati i problemi,ora mi ha lasciato perchè dice che a pelle noi non siamo compatibili,ma è possibile?(premetto che lui è sempre stato un soggetto quasi rasente al maniaco sempre voglioso).Tranne con me ovviamente, io sono la prima ragazza con la quale gli è successo per questi ultimi 3mesi,di non avertire attrazione sessuale lui mi diceva che mi voleva molto bene ,mi ritiene perfetta parlavamo anche di come arredare la futura casa,quindi tutto a posto sul piano mentale ,sentimentale,ma non siamo riusciti più ad avere rapporti.A lui non si inturgidivà più in mia compagnia ,(perchè mentre è solo se si tocca,funziona tutto bene)diceva che aveva solo voglia di abbracciarmi e non altro e questo lo faceva innervosire.ci siamo lasciati,ma io vorrei risolvere con lui,perchè era il mio ragazzo ideale,non riesco a fargli capire che forse qualcosa mentalmente lo ha bloccato,forse paura..io non sò!!!però non credo che sia un problema di sintonia a pelle.E lui non vuole reagire,da solo la colpa a qualcosa di esterno e non a se stesso,cosa posso fare per aiutarlo?per aiutarci,a chi devo rivolgermi?io rivoglio il mio ragazzo e ora tra l'altro sta provando a sentirsi con un altra,perchè tanto il problema siamo noi,il nostro stare vicini,abbiamo provato a stare lontani a non sentirci,ma senza risultati,anche perchè gli mancavo ed era geloso,per cui alla fine non era possibile.AIUTO VI PREGO AIUTO COSA DEVO FARE?????ps.non ha fatto analisi sangue proprio perchè se usa le mani e la fantasia da solo funziona tutto.sono di ravenna
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(..)E lui non vuole reagire,da solo la colpa a qualcosa di esterno e non a se stesso,cosa posso fare per aiutarlo?(..)

Gentile ragazza per poter essere di aiuto ocorre innanzitutto la complicità di questo ragazzo. E' sicura che lui vuole trovare una soluzione con lei? molti ragazzi possono avere questi problemi di mancanza di desiderio, ma sono i primi a voler risolvere il problema con e per la propria ragazza.

Saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks