Ascolto tutti

salve sono una ragazza di 23 anni e in questo momento sono in uno stato confusionale massimo!!!le spiego in breve la mia situazione anche se non è semplice!! la mia vita non è stata semplicissima ci siamo trasferiti in italia(dal belgio)quando avevo 8 anni per venire in abruzzo,,,poi quando avevo 14 anni ci siamo trasferiti a trento(dove sono successi un pò di cose come un tentato stupro),dopo 7 anni siamo tornato in abruzzo!!io in casa faccio tutto quello che dovrebbe fare mia madre e siamo una famiglia numerosa!!!capisco che lei ha dei problemi alle gambe ma io non riesco a fare tutto!!!non posso assentarmi un'attimo che mi chiamano!!!ora ci si mette anche il fatto che vorrei aprire un locale insieme a mio fratello grande,,questo anche per fare star meglio la famiglia(tranne mio padre che è da 2 anni che è insopportabile con tutti rimane a casa tutto il giorno a far niente),,il problemi e che i miei due fratello vorebbero aprirlo a trento e mia madre e mia sorella no!!!io sto in mezzo e non so che fare...ascolto tutti!!inkasso ma a me rimane solo una gran confusione!!non so piu cosa fare!!sono stancha,,stufa di tutti e di tutto,,sono stancha persino di me stessa!!!piango di nascosto avvolte anche senza un motivo preciso!!

so che non ho fatto una domanda precisa ma dovevi sfogarmi visto che qui non posso farlo con nessuno!!! spero che lei posso in qualche modo aiutarmi grazie
[#1]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2009 al 2016
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente

A quanto pare tutto pesa su di lei?
A quanto pare lei è stata abusata ma per lei ora è in secondo piano titto ciò?
A quanto pare tutti a casa vs fanno altroe aspettano da Lei,lei on riesce a soddisfare le loro richieste,oppure quando lo fa la rabbia il malessere si insinuono in VOI.

Mi chiedo a questo punto che non sia il caso di prendersi cura di Lei,il malessere che leo prova sono stanca stuffa è il vs bisogno di adesso dia ascolto a quello che sente visto che è cosi stufa e stanca può generalizzare agli latri le responsabilità!

Si ricordi ognuno è responsabile per se stessi.

Magari si può fare aiutare da qualchè professionista nella sua zona non abbia paura nel chiedere per lei stesssa(...)

Saluti