Bambino e sesso

Vorrei sapere che tipi di traumi può subire un bambino che osserva piu' di una volta,dormendo nella stessa stanza ,i genitori fare sesso.Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile signora, innanzitutto non è detto che subisca qualche trauma, inoltre bisogna intenderci sul significato che si attribuisce al concetto di "trauma".
e poi dipende dall'età del bambino.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks