I capelli perche adesso i miei compagni mi fanno scherzi ogni giorno

salve sono un ragazzo di 18 anni e purtroppo ho le orecchie a sventola!i miei amici me lo fanno notare e molto spesso sono vittima di scherzi!ho provato ha parlarne con i miei genitori ma non mi ascoltano neanche e dicono che sono pazzo!io non so piu che fare mi sono pentito anche di avermi tagliato i capelli perche adesso i miei compagni mi fanno scherzi ogni giorno!come devo comportarmi?vi prego rispondete e importante!grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo provi a non prendere troppo sul serio la cosa, anticipi i suoi amici e cominci a scherzare su sè stesso, vedrà che renderà meno frustrante il tutto.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore seguiro i suoi consigli!!