Blocco psicologico comunicativo

salve gentili dottori da qualche mese penso di avere un blocco psicologico che non mi permette di comunicare e relazionarmi come facevo prima, spesso mi trovo soprattutto quando sono con altri in uno stato come se la mia mente fosse bloccata o quasi e non riuscissi piu a parlare serenamente o non mi vengono le parole giuste. cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo non ci sono consigli standard da dare nè da mettere in pratica. Qualsiasi cosa senta durante un processo di cura e/o dopo eventuali visite specialistiche (vedo da consulti precedenti) deve riportarla ai suoi curanti. Questi, conoscendo la sua storia clinica, saranno in grado di orientarla per il meglio.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks