Ricorrente questo sogno
Mio figlio vive come incubo ricorrente questo sogno. Parla al suo prof. di matematica (di quando frequentava le superiori) ma il prof. non lo capisce. Si sveglia per l'ansia da questo incubo.

[#1]
Dr.ssa Giselle Ferretti Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile signora,
suppongo che lei vorrebbe avere spiegazioni in merito al sogno che fa soffrire suo figlio, ma le comunico che non è possibile farlo in questa sede. Riguardo l'uso dei sogni come materiale in terapia può leggere questo articolo scritto da me sull'argomento
Ciò che è possibile dirle in questa sede è che forse suo figlio è preoccupato per qualcosa, visto che si sveglia frequentemente con l'ansia (se ho ben capito), in tal caso sarebbe opportuno approfondire con uno specialista se la situazione appare importante (cioè se la sofferenza dovuta all'ansia sembra ingestibile).
Cordialmente,
Dott.ssa Giselle Ferretti Psicologa Psicoterapeuta
[#2]
Utente
E' stata gentile nonostante non avessi capito che non si interpretano sogni. Approfondiremo il malessere di mio figlio. Grazie.