Io ho 18 anni e non sono mai riuscitoa comunicare con le persone e a scherzare da cosa può dipendere

Io ho 20 anni e non sono mai riuscito a comunicare con le persone che mi stano a torno e a scherzare da cosa può dipendere e come se io non avessi le parole da dire
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile ragazzo,
gli elementi che lei ci invia, sono molto pochi, per poter fare diagnosi del suo malessere e difficoltà.
Credo di aver capito, che lei lamenta una difficoltà di comunicazione e di integrazione all'interno di un gruppo di pari?
Si rivolga ad uno psicologo, in modo da avere un momento di acsolto e, comprendere bene cosa la affligge.
Auguri.

www.valeriarandone.it

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it