Mi sveglio ogni 2-3 ore per mangiare

Salve,sono una donna di 43 anni con un problema abbastanza serio: di notte mi sveglio con una frequenza di due-tre ore e ogni volta ho bisogno di mangiare per riuscire a riaddormentarmi subito;se non lo faccio mi sveglio ogni mezz'ora.Ho provato con diversi prodotti alle erbe consigliatemi da un omeopata ma senza risultati positivi.Vorrei sapere cosa ne pensa e se può indirizzarmi per un'analisi più specifica del problema.
RingraziandoLa sin d'ora Le porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente il suo problema potrebbe inquadrarsi in un disturbo del comportamento alimentare. E' opportuna una diagnosi per la scelta di un trattamento. Psicologo-psicoterapeuta o psichiatra sono gli specialisti di riferimento.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks