Trattamento fobie - cercasi psicoterapeta.

Salve, forse questa non è la sede più adatta alla mia richiesta e se è così me ne scuso. Provo comunque a formularla. Sono alla ricerca di uno psicoterapeuta, specializzato nel trattamento di fobie, in zona Messina-Reggio Calabria.
Mia sorella soffre di un disturbo fobico specifico da qualche anno, la situazione si è andata aggravando progressivamente e ormai la fobia condiziona la sua vita e quella delle persone che le stanno accanto.
E' stata per un po' di tempo in cura da uno psicologo, il quale però non si occupa in modo specifico di fobie e non utilizza l'approccio comportamentale-cognitivo che, mi dicono, sia il più indicato in questi casi. Infatti da tale cura non è derivato alcun beneficio.
Spero che qualche specialista serio e con esperienza in questo ambito possa proporsi o darmi qualche indicazione.
In ogni caso, grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Callina Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 1.3k 32 6
Cara utente,

può dare un'occhiata ai profili degli specialisti iscritti a questo sito ed, eventualmente, contattarli in privato per maggiori informazioni:

https://www.medicitalia.it/specialisti/psicoterapia/

https://www.medicitalia.it/specialisti/psicologia/

In alternativa può trovare l'elenco di tutti gli iscritti all'albo degli psicologi della Calabria e della Sicilia sui rispettivi siti.

Un caro saluto

Dr. Roberto Callina - Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
Specialista in psicoterapia dinamica - Milano
www.robertocallina.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la celere risposta e per le sue indicazioni.
Visionerò i profili degli specialisti presenti nel sito come da Lei consigliato.
Un saluto cordiale
[#3]
Dr. Roberto Callina Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 1.3k 32 6
Di nulla.

Spero che possa trovare presto un professionista in grado di darle l'aiuto che sua sorella merita.

In bocca al lupo e un caro saluto