Il mio psicologo mi vuole lasciare?

Salve, già da anni vedevo uno psicologo/psicoterapeuta e uno psichiatra a causa della mia schizofrenia.
Una settimana fa lo psicologo mi ha detto che "sta prendendo in considerazione altre strade migliori per me... bla bla bla..." e che "queste persone potrebbero aiutarmi di più"...

il punto è che io non voglio cambiare, come faccio a dirglielo e perchè mi vuole lasciare?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza, anche alla luce dei consulti precedenti, credi che lo psicologo che ti vede adesso voglia indirizzarti ad altri specialisti per assicurarti un trattamento terapeutico più adeguato?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
si perchè dicendo che voleva prendere in considerazioni strade migliori ha detto che potrebbe mandarmi da qualche altra parte o cose del genere.