Disturbi ossessivi

Salve sono una ragazza di 21 anni negli ultimi 2 mesi ho iniziato a soffrire di attacchi di panicomolto forti,solo che ultimamente mi sento un senso di soffocamento,mi sento la lingua che scivola in gola ho paura deglutire ,a mangiare e questa sensazione mi dirà per ore....questa cosa mi sta facendo impazzire,non so più cosa fare,nel senso io dico se la lingua ti scende in gola ci mette un seondo vero? vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo!!!! vi ringrazuìio in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.3k 372 182
Gentile ragazza, ciò che descrive è apparentemente un ulteriore sintomo della sua ansia, anche se non sembra ossessivo.
Un consulto con uno psicologo/psicoterapeuta o uno psichiatra sembra ancora più opportuno, dopo la sua precedente richiesta. È poi andata a farsi vedere come le avevamo suggerito?

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazza ha messo in pratica i consigli che le sono stati dati nel consulto precedente? ossia si è rivolta ad un terapueta?
nON c'è altro da fare che rivolgersi ad uno specialista.
Psicologo-psicoterapeuta o psichiatra.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks