Problemi di coppia
sono stato abbandonato da mia moglie e non riesco ad accettarlo.vivere il
quotidiano è veramente insuperabile e sono totalmente in uno stato depressivo
grave che ogni istante il mio pensiero ricorrente è come farla finita.
oggi è domenica, c'è qualche struttura pubblica o privata che mi può aiutare?
sono da solo in casa e potrei fare qualche sciocchezza-grazie-

[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta
Gent.le utente,
quella che descrive mi sembra una situazione molto delicata
che meriterebbe di essere affrontata in un contesto psicoterapico, nel frattempo però può chiamare il Telefono Amico è un servizio svolo da volontari formati all'ascolto, può essere una risorsa in situazioni come questa.
Il numero è 199 284 284 il servizio è disponibile tutti i giorni dalle 10 alle
Un'alternativa alla disperazione c'è sempre solo che a volte noi facciamo fatica a vederla.
In ogni caso se ne sente il bisogno torni pure a scriverci e se le fa piacere ci tenga aggiornati sulle sue condizioni.
Cordialmente
Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
deve chiamare il CPS (Centro Psico Sociale) della Sua zona di residenza, spiegare il problema e fissare il prima possibile un appuntamento. Io le ho trovato questi numeri, ma basta inserire in Google "cps milano" e la prima pagina è un elenco dei cps, da cui ho tratto alcuni di questi numeri.
Se non dovessero risponderle provi a chiamare il 118 dicendo che ha bisogno di una valutazione psichiatrica urgente.
Ci tenga informati, mi raccomando.
Policlinico
UOP 45
1 Dott. Gaita
V. Conca Del Naviglio
20123 MI
02. 58111941
Niguarda Ca' Granda
UOP 46
Polo Unico
2/9
Dott.ssa Frova
V.Cherasco
20162 MI
02. 64445434/37
Cordialmente
Daniel Bulla
dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_