La mia ragazza fa sogni strani

salve.. la mia ragazza ha detto che le capita di sognare che qualcun altro (uno sconosciuto) le chiede di fare sesso con lei ma che lei rifiuta dicendo che non vuole tradirmi... mi devo preoccupare? grazie in anticipo delle risposte..
[#1]
Dr.ssa Giselle Ferretti Psicologo, Psicoterapeuta 615 14 22
Gentile ragazzo,
non si possono interpretare i sogni da qui, tantomeno quelli di un'altra persona.

Cerchi di vivere serenamente la sua storia d'amore e, se ha qualche dubbio, provi a parlarne con la sua ragazza.

Un cordiale saluto,

Dott.ssa Giselle Ferretti Psicologa Psicoterapeuta
www.giselleferretti.it
https://www.facebook.com/giselleferrettipsicologa?ref=hl