Bimba di 2 anni

buona sera sono la mamma di una bimba di 2 anni di solito non sono ansiosa ma non ho mai visto la mia bimba cosi triste da poco abbiamo cambiato casa dopo aver passato 2 mesi in casa della zia e della cuginetta alla quale e molto legata e due anni prima in un atra casa ma a quanto pare il distacco a comportato una perdita totale di punti di riferimento VI PREGO di rispondermi al piu presto distinti saluti grazie in anticipo
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente, i punti di riferimento sono importanti ma ancor più importante è la base affettiva costituita dai genitori. A due anni i piccoli esprimono disagi vissuti innanzitutto dalle figure significative che stanno loro vicino.
Una consulenza presso un terapeuta sistemico-famigliare o un neuropsichiatra infantile potrebbe esserle di aiuto.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks