Voi cosa ne pensate?

salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni. il mio problema è che spesso ho voglia di fare sesso con mia sorella(28 anni). ultimamente questo desiderio si sta facendo piu insistente soprattutto dopo l'ultimo sogno che ho fatto. spesso capita che prendo qualche suo indumento intimo per masturbarmi. io ovviamente non mi permetterei mai di chiederle di fare qualcosa perche so che è una cosa sbagliata. nonostante il mio desiderio dopo essere arrivato comq all'orgasmo mi faccio quasi schifo e posso non pensare a lei anche per piu di un giorno. comq io con lei hoo sempre avuto un rapporto diverso che con mia madre che soffre di depressione, mio padre che non è il massimo come padre anzi... e mio fratello con cui ho un rapporto un po distaccato. lei mi è sempre stata vicina in molti brutti momenti. io non penso di amarla come posso amare un altra persona anche perche sono consapevole di volerle bene come un fratello...pero nonostante tutto pero mi capita di voler fare sesso con lei e la cosa sinceramente non mi dispiacerebbe. cosa ne pensate? cosa dovrei fare? mica dovrei dirglielo? e soprattutto secondo voi perche mi suscita questa forte attrazione fisica?
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le utente,
il compito di questo servizio di consulenze on line non è quello di fornire interpretazioni o giudizi morali, ma orientare le persone verso i servizi che potrebbero soddisfare le loro esigenze.
Può rivolgersi al Consultorio Familiare della sua ASL dove potrà chiedere di fare un colloquio con lo psicologo.
In questo modo potrà avere un interlocutore serio e competente che potrà aiutarla ad esplorare i suoi vissuti, mettendola in condizioni di poter attribuire un significato alla sua esperienza e aiutandola a chiarire gli aspetti relativi al rapporto con sua sorella.
Cordialemnte

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it