Depressione post partum

Gentili Dottori, 5 anni fa ho avuto la mia prima bambina e una crisi post parto che è durata un anno circa, l'ho superata gradualmente e solo quando ne ero fuori ho capito cosa mi era successo. Tra qualche settimana avrò il 2 bambino...mi capiterà la stessa crisi? ho una predisposizione al problema? grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile signora,
consultando i suoi post precedenti, leggo che le avevamo consigliato di consultare uno specialista.

La stessa cosa gliela suggerisco ora, proprio per essere aiutata ad affrontare l'arrivo del nuovo bimbo e ciò che ne consegue con maggiore serenità.

Molti auguri

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it