Comportamenti da chiarire

Salve!!
Volevo esporre una questione!!...
Semplicemente non capisco il comportamento di un mio amico...
Tra noi si è creato un bel rapporto, però ci sono dei punti non chiari...
Mi spiego...
Lui dice che mi vuole un gran bene, che mi adora...Dice che sono una persona tanto importante per lui e mi chiama anche con nomi affettuosi a volte anche troppo(Ad esempio: tesoro, amore, amore della mia vita, vita mia...)...
Quindi da questa prima parte posso evincere che mi tenga parecchio in considerazione e che nutra un grande affetto!!
Poi ho da aggiungere che...
Lui stesso mi ha detto che crede tra noi ci sia bel rapporto e anche profondo, sempre restando in tema di amicizia...
Però certe volte trovo dei suoi interventi che non rientrano in un bel rapporto di amicizia...
Lui pensa che in un bel rapporto di amicizia c'entri l'argomento del sesso!!
Voglio spiegarmi...
Io penso se ne possa parlare in generale di quest'argomento in un rapporto di amicizia...Però non scendendo nel particolare!!
Mi spiego ancora...
Lui voleva che per finzione gli facessi dei massaggi e grattini...Bene fino qua nessun problema, finchè avvengono nei limiti!!
Poi lui ha voluto che questa finzione andasse oltre (per curiosità )fino a finire al sesso!!...E riteneva che una finzione del genere c'entrasse in un bel rapporto di amicizia!!...Altresì poi più di una volta mi ha chiesto di metterci assieme e fatto domande sempre in argomento del sesso a volte anke approfondite!!E lui ritiene di farmi tali richieste solo per curiosità!!
Quindi la mia domanda è come spiego questo suo comportamento??
E poi...Se si ritiene di avere un'amicizia stretta, cosa c'entrano queste domande??E soprattutto cosa c'entra di fingere di andare oltre, ritenendo che rientrasse nell'amicizia??
Scusate il lungo messaggio e vi ringrazio per la risposta!!

A presto!!
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Altresì poi più di una volta mi ha chiesto di metterci assieme
>>>

Gentile ragazza, se le ha già chiesto più volte di mettervi insieme, mi sembra ci sia poco da chiarire: per lui non si tratta di una semplice amicizia. Ora sta a lei decidere come porsi di fronte a questo fatto.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com