Problemi di coppia

Ciao sono fidanzata da quasi 6 anni di cui 2 di convivenza "da soli" e 3 con i miei genitori....tra noi il sesso erA ALLA GRANDE,nON ABBIAMO MAI AVUTO TABù sul sesso ma c'è un nemico;IL SUO LAVORO....lui appena tocca il letto dorme e se metti caso io gli dico di non dormire,scatta dicendo che lui si deve svegliare presto e poi non si concentra e scuse varie.Io non mi sento più desiderata da lui,non mi cerca più(a volte mi sento un'arrapata che pensa sempre al sesso)ad agosto mi son messa a fargli vedere qualche porno...ma non posso far sesso pensando che l'ha fatto aRRapare una biondona con le tette grosse invece che io...noo??Ora siamo anche litigati da una settimana e nè io nè lui ci abbassiamo all'altro,anzi io gli ho chiesto scusa (va bè tramite sms...però era sincero) e lui mi ha risposto che come io ho i miei tempi lui ha i suoi.E ora sto aspettando che il suo "TempO" gli finisca...ogni 5 anni bisognerebbe cambiare "AUTISTA" :) :)
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile Utente,

Lei ha visto bene: il problema tra voi non è il suo lavoro, quanto qualcosa che non sta funzionando in questo momento nella coppia.
Da qui io non posso sapere di che si tratta, ma una consultazione di coppia potrebbe giovare.
Non escluderei neppure una visita medica per il Suo compagno: potrebbe trattarsi di calo del desiderio e la copertuta è il troppo lavoro. Ma in questo caso bisogna indagare le cause organiche.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
A noi donne non ci scappa nulla..abbiamo solo bisogno che qualcuno ce lo confermi.Grazie tantissimo dottoressa.Peccato che il suo studio è a Milano,sarei venuta volentieri da lei :(