Sto male dentro

Cari Dottori,
le mie esperienze passate le conoscete. Ho smesso xanax prozac e topamax gradualmente e sotto il controllo della mia psichiatra da qualche mese perchè insieme abbiamo reputato che non ne avrei piu avuto bisogno. Ma sono un paio di mesi che sto sempre peggio è come se mi stessi spegnendo mi sento sola ma al contempo non ho voglia di vedere nessuno, parenti compresi, sono sempre triste e faccio una fatica incredibile ad alzarmi la mattina perchè il pensiero di affrontare la giornata mi distrugge.spesso mi ritrovo a sperare di addormentarmi e non svegliarmi piu.è come se stessi vivendo un lutto non so bene come spiegarlo.ne ho parlato con la psichiatra e con la psicologa che han cercato di darmi motivazione e positività ma non riesco a reagire.Ovviamente ciò si ripercuote sui miei comportamenti alimentari.avete qualche consiglio da darmi?e qualche "rimedio"naturale che possa tirarmi un po su?se dovessi riprendere i medicinali lo vivrei un po come una sorta di fallimento personale..
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
"ne ho parlato con la psichiatra e con la psicologa che han cercato di darmi motivazione e positività".

E' attualmente seguita da questi professionisti? O parla di un passato recente?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Gentile Dott.ssa,
i colloqui con la psicologa li affronto una volta a settimana e con la psichiatra una volta al mese.E mi hanno seguito dalla data delle dimissionidall'ospedale.
[#3]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile utente,
allora è necessario che lei ne parli ancora e in modo approfondito con i professionisti che la stanno seguendo.

Riferisca a loro i suoi disagi e segua le cure e le indicazioni che le danno, perseveri con costanza.

Cordialmente