Problemi rapporti con la partener

salve sono un ragazzo di 22 anni... io ho sempre avuto un attrazione fisica verso gli uomini, da un po di tempo a questa parte ho deciso ke devo finirla e devo trovare la mia principessa. arrivando al punto, ultimamente o conosciuto una ragazza con la quale sto "avendo dei rapporti sessuali con lei" anche se purtroppo con molta fatica di erezione,ma superata questa fase che alla fine riesco ad avere, il problema alla fine è che non riesco a raggiungere l'orgasmo... tutto questo sono sicuro che parte dalla mia mente, che consiglio potete darmi per aiutarmi. vi ringrazio AIUTOOO!!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile ragazzo,

non ci si può imporre un orientamento sessuale, non crede?
Infatti riesce a fatica ad avere rapporti con questa ragazza, e non ne prova piacere.
Per quale motivo sta facendo tutto questo?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> ultimamente o conosciuto una ragazza con la quale sto "avendo dei rapporti sessuali con lei"
>>>

Gentile ragazzo, è interessante che abbia messo la frase fra virgolette. Che cosa rappresenta questa ragazza, "per lei"?

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#3]
dopo
Utente
RIS: ALLA DOT.SSA FLAVIA MASSARO.
diciamo che ho deciso di dare una svolta decisiva nella mia vita perchè provando ad avere rapporti con partner del mio staesso sesso, anche se non avevo problemi ma non mi avrebbero portato da nessuna parte se non in una vita che paragonerei ad un vicolo ceco.lei cosa ne pensa!!!?
[#4]
dopo
Utente
RIS: ALL DOTT. GIUSEPPE SANTONOCITO.
detto sinceramente per me questa ragazza non rappresenta nulla!!! tu cosa ne pensi... riuscirò a superare questo problema??