E' davvero tradimento?

salve sono una ragazza 18enne il mio ragazzo dall'età di 12 anni qnd ci siamo fidanzati parlava e imitava continuamente mosse porno essendo piccola ho subito pensato che vorrebbe tradirmi cn un'altra xchè nn mi sento sicura di essere bella nn ho avuto nessun rapporto sessuale e queste mosse continua a farle con i suoi amici e anche davanti a me temo che mi abbia rimpiazzata cn un altra e si sia messo cn me solo x gioco lo stesso è successo a mia sorella mi chiede consigli ma nn so che rispondere perfavore aiutatemi che posso fare spesse volte piango e voglio lasciarlo
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
gentile Ragazza,
i punti nodali di questa sua richiesta mi sembrano due: la mimica provocatoria del suo ragazzo e, il suo non sentirsi adaguata e seduttiva, per poter vivere una vita sessuale.
Si rivolga ad un consultorio, dove poter richiedere una consulenza de visu, con uno psicologo, la fine di contenere e condividere con lei, tutta la sua storia, senza le ovvie parcellizzazioni di un consulto online.
Cari saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le ragazza,
il comportamento del suo ragazzo denota una certa immaturità, decidere di avere un rapporto sessuale non può essere solo una conseguenza dell'insicurezza indotta dal suo ragazzo. Segua le indicazioni della collega e si rivolga ad un Consultorio.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it