Jelqing funziona?
Le dimensioni non contano!... è una frase che dicono molte donne e molti vostri colleghi, se non anche voi sicuramente, e per una buona parte, quasi totalmente è vero... Ma è comunque vero che è un pene più grande da molta più eccitazione visiva, quindi nei preliminari, e aiuta molto di più... Poi dicono che la media è di 15-16, ma su 50 persone che conosco, 40 hanno il pene di dimensioni oltre ai 18 centimetri, io ce l'ho di 17... Quindi vorrei chiedere se il jelqing funziona, anche perchè ho visto gente su internet, molta gente, che afferma i miglioramenti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo
Caro signore,
non funziona, secondo dietro quel timore dimensionale per un pene peraltro assolutamente normale di dimensioni si possomno celare timidezze antipatiche. Consiglio di parlare con psicologo esperto. La media è 13.5. Veda lei.
[#2]
Ex utente
Ma conosco gente che l'ha provato, e ha affermato miglioramenti anche vistosi, circa 4-5 cm, e in italia la media del pene giovanile è molto di più, gliel'assicuro facendo calcio e palestra e vedendo peni di 19-20 cm in MOLTE persone.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo
Non so chi glielo abbia detto, ma le assicuro che sono assoluti bugiardi. Tenga presente che noi abbiamo a disposizione tuutyta la letteratura scientifica del campo,. Quanto alle medie di 13.5 cm sono concordi tutti gli studi europei e staunitensi. Attenzione alla prospettiva: guardarsi il pene con la pancia di mezzo, anch se piatta, comporta di vederlo sempre più corto di quando vede quello di qualcun altro (illusione ottica nota: si chiama parallasse). 19-20 cm? Non vero creda.
[#4]
Ex utente
Glielo posso assicurare, infatti non metto in dubbio nessuna vostra opinione avendo studiato per molto tempo, ma le posso assicurare che oltre ad averla visti i casi essendo di 2 miei amici che conosco da molto, l'ho fatto per 2 settimane questi esercizi di jelqing, e il pene è aumentato di circa 2 cm, infatti prima era di 15,2 circa, ma volevo sapere se magari è influito qualche altro fattore, perchè se è stato veramente il jelqing che mi ha aumentato questi due centimetri (misurati sopra il pene con metro del sarto) allora continuo con gli esercizi, 2 centimetri in 2 settimane non sono pochi! Comunque sì, la maggior parte è oltre i 18 centimetri, sono cambiate le dimensioni della letteratura scientifica, infatti 6-7 donne su 10 che conosco mi affermano che la media degli uomini con cui hanno avuto rapporti sessuali era di 19 cm, e loro dicono che se non è più di 17 non è abbastanza soddisfacente.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo
Lei sta portando dati che non esistono nerlla maniera più assoluta. Meglio sentire gli psicologi a questo punto.

[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
mi associo al DR.Cavllini nella risposta.
Internet, è un grande contenitore, che tutto mostra, ma che niente spiega.
I dati scientifici, li forniscono i medici, formati ed informati per questo.
Le dimensioni del pene, non sono orgasmo-femminile correlati, tantomeno preliminari -correlati, ma una buona intimità e sessualità, dipende da tanto altro, che va ben oltre qualche centimetro....
La sessualità è un essere, non un fare!
Legga, se didera, questi miei articoli, troverà qualche spunto di riflessione.
Saluti
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#7]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
>>> Ma è comunque vero che è un pene più grande da molta più eccitazione visiva
>>>
Gentile ragazzo, *chi* si eccita di più?
Forse l'uomo, quando se lo guarda, perché la donna ha in genere modalità di eccitazione un po' diverse, meno visive e più cenestesiche.
Il Dr. Cavallini le ha ben spiegato come stanno le cose, ma in ogni caso, se lei afferma di aver provato codesto sistema e che funziona, qual sarebbe il problema?
Vuole forse dirci che anche con il pene più grosso si sente/sentirebbe ugualmente insicuro?
Cordiali saluti
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo
Caro signore,
non mi sono mesono messo d' accordo coi colleghi per scrverle quanto segue, ma tutta la letteratura chirurgica indica che la timidezza migliora si e no nel 15% dei soggetti sottoposti a chirurgia per defoprmità vere del pene. Dati allarmanti sono quelli che riguardano i soggetti che vogliono il pene più grande: solo il 10% si fa visitare e 1/10 soltanto di questi accetta l' iter terapeutico. Veda lei, buone cose.
[#9]
Ex utente
Non sono dati presi da internet, sono dati presi dalla realtà, a calcio e con le amiche è così, un buon 60-70 % di tutti i maschi che ho visto con il pene in erezione hanno più di 18 cm, misurati anche loro con il metro del sarto. E infatti la maggior parte delle ragazze che conosco mi dice che quasi tutti i loro ragazzi avevano più di 17 cm, quindi secondo me internazionalmente questi dati che sicuramente sono giusti ma secondo me poco aggiornati vanno rivisti e riaffermati. Comunque volevo solo sapere se questa mia crescita di 2 cm in 2 settimane sia grazie agli esercizi di jelqing oppure per qualche caso molto strano, grazie.
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo
Le è stato risposto abbondantemente, veda lei. I suoi dati sonop inesatti. 2 settimane? Bufala.
[#11]
Ex utente
No, le posso assicurare che è vero, 2 settimane di esercizi presi da un sito..., comprato 8 euro e in 2 settimane mi è cresciuto di 2 cm di lunghezza e circa 0,5 di circonferenza. Comunque tutti quelli che conosco non vanno sotto i 17 centimetri, misurati con metro del sarto anche loro. Infatti la maggior parte delle donne e ragazze che conosco affermano che un pene normale che le soddisfi dev'essere di 17-18 minimo.
Cordiali saluti.
[#12]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo
Caro signore,
queste sono notizie completamente inattendibili, che lasciano dubbio sulla liceità della richiesta di consulenza da parte sua e sulla veridicità delle sue affermazioni. Chiederò allo staff di controllare la provenienza di tali messaggi.
[#13]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente, dovremo segnalare il suo riferimento a quel sito alla direzione del sito e chiederne l'oscuramento, perché potrebbe rappresentare pubblicità inopportuna verso dispositivi il cui uso è decisamente sconsigliato dai medici.
Oltretutto si continua a non capire, se davvero funzionassero così bene, come mai starebbe continuando a chiederci conferme.
Cordiali saluti