Sogno

Buonasera,stanotte ho fatto un sogno alquanto strano,ho sognato che stavo passando per una strada vicino ad un ipotetico ospedale,e arrivavano delle ambulanze che portavano lasciavano nel piazzale di qst ospedale tutte bare bianche piccole e grandi,erano chiuse,io ero in macchina con una mia ipotetic cugina(che in realtà non lo è ma è solo una conoscente) e x la strada a ridosso di questo ospedale continuavano ad esserci queste bare,anche piu particolari,sempre binche ma un avev delle sfumature d'oro come se fosse piu una sorta di cappellina...continuammo in nostro percorso verso casa di questa mia "cugina" e mi fa hai una sorpresa!e sul letto c'era praticamente un ragazzo che mi aspettava con un abito da sposa che mi ha fatto mettere e ci siamo sdraiati sul letto a coccolarci ed io stavo benissimo,e alla mia destra c'era seduta su una sedia mia madre alla quale dicevo mamma prepara l'acconciatura dei capelli,xò bisogna che fai la tinta xk sotto li hai un pòbianchi!!e mi sono svegliata!!ma che significa questo sogno?! premetto che non sono fidanzata ho cercato tanto il significato su google ma non ne ho tratto nulla!!Vi ringrazio anticipatamente!!Buona serata
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile ragazza,
sono spiacente ma non è possibile interpretare i sogni on line. L'interpretazione dei sogni può essere fatta in presenza all'interno di un setting di tipo psicodinamico.

Buona serata anche a lei e se ha altre questioni da porre, la ascoltiamo.

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio lo stesso :)