Desiderio sessuale iperattivo

SALVE SONO UNA DONNA SPOSATA E CON UN'ATTIVITA' SESSUALE INTENSA.
VORREI SAPERE SE IL FATTO DI DESIDERARE SEMPRE DI FARE L'AMORE CON MIO MARITO E' UN PROBLEMA, IO SENTO MOLTE MIE AMICHE CHE SONO STANCHE E CERCANO SCUSE PER EVITARE DI FARE L'AMORE CON IL PROPRIO PARTNER, IO INVECE SONO DAVVERO APPAGATA SESSUALMENTE MA NON MI STANCO MAI DI CERCARLO.
DA COSA PUO' DIPENDERE? GRAZIE PER LA VOSRA FUTURA RISPOSTA.....
[#1]
Dr.ssa Sara Pezzoni Psicologo, Psicoterapeuta 51 1
Gentile Signora,
ben venga che ci sia tanta voglia di stare insieme al proprio partner,per quale motivo quindi dovrebbe essere un problema?La cosa importante è che siate felici ed appagati entrambi.
Cordialmente

Dr.ssa Sara Pezzoni
www.psicologiaeserenita.com
sarapezzoni@libero.it

[#2]
Dr.ssa Verena Elisa Gomiero Psicologo, Psicoterapeuta 173 3
Gentile Signora,
viva serenamente questo desiderio, non dovrebbe vederlo come un problema. Sei lei e suo marito state bene e siete entrambi appagati non c'è motivo di preoccuparsi.
Cordiali saluti

Dr.ssa Verena Elisa  Gomiero
psicologa psicoterapeuta
Operatore training autogeno

[#3]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le sig.ra,
questo desiderio le sta creando problemi nel rapporto con suo marito, se non è così può spiegarci il motivo della sua richiesta?

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#4]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile signora, in che termini definisce il desiderio "iperattivo"?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Cara Signora,
il desiderio sessuale solitamente naviga in acque comuni.
Se suo marito è felice e consensiente, non credo ci sia niente di iperattivo, se il suo desiderio non è ricambiato o, nonostante il desiderio, lei non si sente appagata e soddisfatta, la situazione clinica, cambia volto.
Cari saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#6]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(..)IO SENTO MOLTE MIE AMICHE CHE SONO STANCHE E CERCANO SCUSE PER EVITARE DI FARE L'AMORE CON IL PROPRIO PARTNER(..)

gentile signora le sente di storie in cui sono presenti frustrazioni, stanchezza e/o conflitti. Sembra evidente che ancora queste situazioni sono lontane da lei. si goda il momento nella misura in cui questo non crea problemi alla coppia.
Suo marito come la pensa?
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks