Il mio problema è che

salve, ho 19 anni e ho avuto le prime esperienze sessuali 2 anni fa con un ragazzo più grande di me e che frequento tuttora. il mio problema è che in questi 2 anni non sono riuscita a raggiungere l'orgasmo pur non avendo nessun problema con la penetrazione. diciamo che c'è un momento in cui provo piacere,ma non riesco a mantenerlo abbastanza per avere l'orgasmo.ho pensato alla psicologia xchè problemi fisici non ce ne sono. come posso risolvere la situazione?
grazie mille per il supporto!
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
l'anorgasmia, come altri disturbi relativi alla sfera sessuale, potrebbe avere una causa medica oppure psicologica. In entrambi i casi, andrebbero senza dubbio effettuati degli approfondimenti medici e/o psicologici.

Mi scriva pure su dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
le consiglio di rivolgersi ad un medico specializzato in sessuologia al fine di diagnosticare ed eventualmente trattare il suo disturbo.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com