Sogni strani

Buongiorno, volevo un vostro parere. Da circa due anni sogno la morte, inizialmente sognavo i miei parenti nelle bare dopodiché alcuni di loro sono morti davvero e la cosa più inquietante è che quando li ho sognati stavano bene quindi non mi aspettavo proprio che potessero morire. Poi ho cominciato a sognare di uccidere le persone però le pugnalavo mentre adesso i miei sogni sono diventati ancora più crudi tanto che nemmeno nei film fanno vedere delle cose del genere e che non posso nemmeno descrivere perché sono davvero troppo crudi. La cosa che mi spaventa di più è che quando faccio questi sogni, praticamente ogni volta che sogno, non mi spavento, anzi! pensate che sia una cosa normale fare questi sogni così strani? mi scuso per il disturbo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Callina Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 1.3k 32 6
Cara ragazza,

le regole del sito non consentono di interpretare sogni; peraltro, il loro svelamento simbolico avrebbe ragione di esistere solo nel corso di un percorso terapeutico e pochissimo interesse clinico se non contestualizzato con una conoscenza diretta della sua storia di vita.

C'è qualcosa che la preoccupa nella vita di tutti i giorni?
E' successo qualcosa nel periodo in cui ha iniziato ad avere questi strani sogni?

Un caro saluto

Dr. Roberto Callina - Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
Specialista in psicoterapia dinamica - Milano
www.robertocallina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore la ringrazio per aver risposto, comunque mi sembra di ricordare che quando ho iniziato a fare questi sogni era morto un mio parente, ultimamente invece l'unica cosa che mi preoccupa è l'ultimo esame che devo fare da febbraio ma la mia Prof si è impuntata e ogni volta che vado non mi fa nemmeno iniziare a parlare che mi boccia impedendomi di laurearmi e questo da febbraio però non trovo una correlazione con i sogni assurdi che faccio. Allora la ringrazio, cordiali saluti.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza,
visonando lo storico dei suoi consulti, lei lamentava parecchie difficoltà, sia fisiche , che psichiche.
Le ha risolte?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio per aver risposto, purtroppo non ho risolto nulla