Volere sempre di più

Salve , il mio problema è you tube.Mi spiego meglio ho aperto un canale you tube spinta dal fatto che si producono guadagni semplicemente caricando video.Ma il mio canale non riscuote successo e questo mi sta mandando in paranoia ,mi sento una fallita perchè ci sono canali demenziali che riscuotono successi e il mio no,sono sempre lì a cercar di trovare idee per fare video ,perchè penso che si possa fare ,che è fattibbile e quindi perchè non provarci.Ma il mio canale non riscuote alcun successo
Penso di non essere valida nelle idee ,nell'esposizione e sopratutto di non piacere alle persone . Sta diventando una fissazione cercare di aumentare iscritti al mio canale ,mi sta togliendo la voglia di fare altre cose ,trascuro la casa e la mia vita abitudinaria .Non so più che fare ,è ossessivo.Vi prego ditemi qualcosa
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza, spesso, chi raggiunge certi successi sul web li ottiene piuttosto casualmente senza cercarseli. L'ansia di ottenere qualcosa non le permette di essere abbastanza lucida da trovare soluzioni creative. In effetti più ne vuole e meno ne ottiene.
questa ricerca si sta trasformando in una vera compulsione. Faccia tranquillamente il suo lavoro ma lasci al caso la situazione. deve diventare un divertimento prima di tutto.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks