Terapia impotenza

GENTILIMENTE VOLEVO SAPERE QUAL E' IL TIPO DI TERAPIA PSICOLOGICA PIù ADATTA PER L'IMPOTENZA, AVENDO L'ANDROLOGO ESCLUSO PROBLEMI DI TIPO ORGANICO E CONSIDERANDO CHE I FARMACI (VIAGRA, CIALIS, ECT)FUNZIONANO " A VOLTE SI, A VOLTE NO".
GRAZIE SALUTI.
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
senza dubbio mi sento di consigliare la psicoterapia di tipo cognitivo-comportamentale, che relativamente ai disturbi della sfera sessuale, ed in particolare dell'erezione, permette di ottenere ottimi risultati in tempi del tutto accettabili.

Per ulteriori informazioni mi scriva pure su dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
le consiglio di rivolgersi a d un medico specializzato in psicosessuologia al fine di diagnosticare e poter trattare adeguatamente la sua problematica.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com