Tavor piu gocce en....consigli!?
Salve,
domani ho un esame ed essendo una persona supermega ansiosa (il mio medico mi diede del tavor in aso d 'emergenza e l ho usato solo raramente per ansia da esami) so gia domani che danno un sacco di neve tra il viaggio in bus,l attesa, e l esame mi salira un ansia pazzesca quindi vorrei chiedervi:
Se stanotte prendessi 10 goccette di EN per dormire tranquillo, la mattina altre 10 goccette per tranquillizzarmi ed (in caso di super ansia) al mio turno d esame prendessi un tavor (sarebbe circa minimo 4 orette piu tardi delle gocce di EN)...che dite? rischio di morire?

[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
dovrebbe chiedere al medico che le ha prescritto i farmaci oppure, sempre in questo sito, rivolgendo la stessa domanda ad uno specialista laureato in medicina.
[#2]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
i farmaci vanno assunti secondo prescrizione medica, il loro uso va monitorato e regolato dal medico prescrivente, non con il fai da te.
Dato che lo psicologo non è medico, può postare la sua domanda qui in area medico specialistica/psichiatria.
Se crede può dirci qualcosa in più in merito al suo essere una persona "supermega ansiosa" e sui disagi che questa condizione che ci riferisce le provoca, oltre all'ansia da esame.
In bocca al lupo per la prova di domani.
Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta