mangiare unghie

gentili dottori , volevo chiedere una cosa ,ho 41 anni .da bambino mi sono sempre mangiato le unghie , fino al dolore ,da circa un mese non le sto mangiando piu , senza usare pomate e cose simili . cosa mi puo essere accaduto?vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Utente,
poche righe non sufficienti per poterle rispondere, non ci dà nessuna informazione se non il fatto che ha smesso di mangiarsi le unghie, che di per sé è positivo.
Probabilmente si sono verificate condizioni, che non possiamo sapere, che hanno concorso a determinare il fatto.

Dunque qual'è il senso della sua domanda?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it