Psicologi a Roma

Gentili dottori,

dovendo consigliare ad una persona uno psicologo preferirei orientarla verso un professionista abile e con una certa esperienza.

In questo senso apprezzerei molto se mi poteste indicare uno o più colleghi di vostra fiducia che operino a Roma, preferibilmente (ma non necessariamente) nelle zone Appio-Latino e San Giovanni.

Un cordiale saluto
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Utente,
per via delle regole deontologiche di questo sito non possiamo fornire nominativi.

Può però cercare tra gli iscritti all'Ordine Psicolologi della sua regione al link
www.ordinepsicologilazio.it/
‎oppure tra gli iscritti a questo sito al link
https://www.medicitalia.it/specialisti/psicologia/

Può anche suggerire alla persona interessata di scriverci direttamente, magari illustrandoci il suo caso, potremmo così fornire maggiori indicazioni, pur nei limiti di un consulto on line.

Cordialmente

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it