contatto fra i denti

Cerco il contatto tra i denti dela arcata superiore e quelli dell arcata inferiore...ho usato per 3 anni un bite tutto il giorno per l occlusione dentaria e mi autobilanciavo lavorandoci su per 3-4 ore al giorno..questo pensiero fisso mi fa stare male cosa dovrei fare ?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Prima di sapere cosa potrebbe fare, bisognerebbe sapere di cosa si tratta.
In clinica si chiama diagnosi, nel suo caso di tipo differenziale.

Parli con chi le ha messo il bite, per vedere se è tutto in ordine, e consulti uno psicologo per comprendere se si tratta di ansia o di pensieri ossessivi ed intrusivi, l'eventuale soluzione verrà stabilità solo dopo

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
il bite non lo metto piu ma lo faccio lo stesso la psicologa mi ha detto che sono pensieri dove in questo momento io mi sono fissato su questo...mi ha dato degli esercizi da fare che consistono nel tenere la bocca semi aperta senza far toccare i denti,,,li faccio da tre giorni per ora niente
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Se è già in terapia, segua le indicazioni di chi si occupa di lei.