Casa famiglia

buongiorno vorrei chiederle un consulto : io ho 22 anni e sto facendo tirocinio all interno di una casa famiglia assieme ad altre educatrici e psicologi , ma per la laurea vorrei stipulare un questionario da soministrare alle ragazze di li , solo che non so a chi chiedere aiuto x qualche domanda specifica e semplice allo stesso tempo. non m sembrava idoneo chieder alle mie colleghe in quanto stanno nel mio stesso ambiente per cui volevo chiedere a lei come devo comportarmi in questo questionario cioè come chiedere e cosa chiedere ad esempio. la ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Spalletti Psicologo, Psicoterapeuta 209 6 1
G.le utente sarei lieto di aiutarla in merito alla sua questione. Potrebbe specificare l'area d'interesse per la formulazione del questionario e che cosa vorrebbe analizzare?

Dr. Michele Spalletti, psicologo - psicoterapeuta

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile studentessa, se sta facendo un tirocinio, dovrebbe avere un docente o un tutor di riferimento cui chiedere ed esami di statistica e metodologia della ricerca per sapere come fare.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Dr. Michele Spalletti la ringrazio per la sua disponibilità. io devo laurearmi e volevo incentrare una tesi su quest ambito e farla sperimentale per cui facendo un questionario alle ragazze ponendogli varie domande ma ovviamente sono inesperta e non so come pormi e cosa chiedere vorrei fare delle domande ovviamente non loro personali perchè mi è stato detto di non andare nel privato pero vorrei analizzare un po la loro esperienza un po come vivono questa cosa... un questionario composto da massimo 10 domande..alcune chiuse alcune aperte ... la ringrazio moltissimo attendo sue notizie
[#4]
Gentile utente,
le linee guida del servizio specificano che i consulti online sono riservati a discutere problemi di salute.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it