Come riconquistare ex

dopo 20 di vita insieme ecco la separazione ...ma dopo qualche mese (mie cure ospedaliere) qualche contatto telefonico con il mio ex.l.lui sta bene single...io vorrei riconquistarlo...leggendo il libro di J. Alexander ..sono al punto in cui devo convincerlo a incontrarmi...2 telefonate per ora .. A distanza di una settimana...quanto attendere per la terza? Grazie
Cordialità
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile signora, la sua presentazione, molto semplificata, non dà nessun elemento per poterla aiutare, dovremmo sapere molte altre cose di lei, di voi, notizie sul vostro matrimonio , sulla qualità del vostro rapporto a tutti i livelli, affettivo, sessuale, relazionale, sulla vostra crisi e su come è stata vissuta da ciascuno di voi..ricette generali mi lasciano perplessa, comprendo la sua fretta e il suo sentire,ma bisogna prima comprendere se c'è ancora nel vostro caso, un margine di possibilità di recupero..
Cosa ne pensa?.. restiamo in ogni modo in ascolto, con molti auguri

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#2]
Dr. Fernando Bellizzi Psicologo, Psicoterapeuta 1.1k 37 6
Gentile Utente,

la risposta è "il tempo necessario".

Che però è una risposta di cortesia ad una domanda che difficilmente trova risposta non conoscendo cosa pensa il Suo ex.

Ora tornando alla Sua domanda, sicuramente quando si sente pronta per farlo, a condizione che poi aspetti una risposta o una mossa dal Suo ex. Altrimenti rischia di agire solo su base delle proprie idee e riflessioni, senza avere alcuna risposta da parte del suo ex, o meglio ottenendo una risposta diversa da quella desiderata

Dr. Fernando Bellizzi
Albo Psicologi Lazio matr. 10492