Strano attaccamento

Mi sta succedendo un fatto strano: il medico curante si mostra inefficiente e trascura i pazienti, dovrei cambiarlo ma sono in crisi, ho paura di cambiare, non so chi scegliere, mi sento come bloccata, fra due anni se ne andrà in pensione, potrei aspettare ma ormai come paziente non i fido più, per me è un periodo di fragilità, so che la soluzione è trovarne un altro, vorrei essere incoraggiata. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile Signora,
Un rapporto con il proprio medico curante e' una cosa importante è i suoi disagi sono comprensibili.
Faccia questo passo piano piano, cominci a guardarsi intorno e a cercare qualcuno che sappia ottenere la sua fiducia.
Ci faccia sapere, la sosteniamo nella sja scelta

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Con la Collega, la invito ad informarsi su possibili scelte, non fidarsi del proprio medico è un peccato, e non si senta in colpa, forse questo suo vecchio medico è stanco e sarà contento di riposarsi ,lo saluti , lo ringrazi e scelga di appoggiarsi ad un medico nuovo che la protegga..
Coraggio, si sentirà più sicura cambiando..

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it